Cerretto Langhe: un paese da scoprire!

Per le sue caratteristiche paesaggistiche ed ambientali, con la possibilità di immergersi in un ambiente ancora incontaminato. Per il suo ricco Per le sue caratteristiche paesaggistiche ed ambientali, con la possibilità di immergersi in un ambiente ancora incontaminato. Per il suo ricco patrimonio architettonico ed artistico, testimonianza di una lunga storia.
Per le tradizioni folcloristiche e per la ricchezza della sua cucina dove si tramandano vecchie ricette, facendo tesoro di prodotti agricoli genuini e di grande qualità. Consultando le pagine a seguire lei troverà la documentazione dettagliata di questa realtà e noi le saremo grati se vorrà succesivamente interloquire con noi per chiedere o darci notizie o suggerimenti: avremo piacere di essere a sua disposizione.

Martedì, 30 Maggio 2023
FLAVESCENZA DORATA DELLA VITE
FLAVESCENZA DORATA DELLA VITE - MASSIMA ATTENZIONE

Mercoledì, 21 Dicembre 2022
P.I.F. PUNTO INFORMATIVO FORESTALE
PUNTO INFORMATIVO FORESTALE BOSSOLASCO

Mercoledì, 31 Agosto 2022
Indicazioni macellazioni per consumo domestico e privato.