Cerretto Langhe: un paese da scoprire!

Per le sue caratteristiche paesaggistiche ed ambientali, con la possibilità di immergersi in un ambiente ancora incontaminato. Per il suo ricco Per le sue caratteristiche paesaggistiche ed ambientali, con la possibilità di immergersi in un ambiente ancora incontaminato. Per il suo ricco patrimonio architettonico ed artistico, testimonianza di una lunga storia.
Per le tradizioni folcloristiche e per la ricchezza della sua cucina dove si tramandano vecchie ricette, facendo tesoro di prodotti agricoli genuini e di grande qualità. Consultando le pagine a seguire lei troverà la documentazione dettagliata di questa realtà e noi le saremo grati se vorrà succesivamente interloquire con noi per chiedere o darci notizie o suggerimenti: avremo piacere di essere a sua disposizione.

Venerdì, 12 Agosto 2022
ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022
AMPLIAMENTO ORARIO UFFICIO ELETTORALE PER IL RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI D'ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI

Venerdì, 12 Agosto 2022