Cerretto Langhe: un paese da scoprire!

Per le sue caratteristiche paesaggistiche ed ambientali, con la possibilità di immergersi in un ambiente ancora incontaminato. Per il suo ricco Per le sue caratteristiche paesaggistiche ed ambientali, con la possibilità di immergersi in un ambiente ancora incontaminato. Per il suo ricco patrimonio architettonico ed artistico, testimonianza di una lunga storia.
Per le tradizioni folcloristiche e per la ricchezza della sua cucina dove si tramandano vecchie ricette, facendo tesoro di prodotti agricoli genuini e di grande qualità. Consultando le pagine a seguire lei troverà la documentazione dettagliata di questa realtà e noi le saremo grati se vorrà succesivamente interloquire con noi per chiedere o darci notizie o suggerimenti: avremo piacere di essere a sua disposizione.

P.I.F. PUNTO INFORMATIVO FORESTALE
Calendario di apertura al pubblico punto informativo forestale di Cortemilia e Rocchetta Belbo - anno 2020

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA -  CIE
Dal mese di Aprile viene rilasciata la nuova carta d'identità elettronica

Lunedì, 02 Marzo 2020
AVVISO IMPORTANTE ALLA CITTADINANZA
EMERGENZA EPIDEMOIOLOGICA DA COVID - 19
Disposizioni ed avvisi

FATTURAZIONE ELETTRONICA P.A.

Codice univoco per la fatturazione elettronica nella P.A.

Coordinate bancarie del Comune di Cerretto Langhe

ALTA LANGA SERVIZI SPA