Venerdì, 10 Aprile 2020

BUONI SPESA INDICAZIONI OPERATIVE

A partire dal 10 APRILE 2020 sarà possibile richiedere i BUONI SPESA per l’acquisto di generi alimentari, per i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza COVID 19 e tra quelli in stato di bisogno, con priorità per quelli non assegnatari di sostegno pubblico..

L’erogazione potrà avvenire a seguito della compilazione e sottoscrizione del modulo disponibile sul sito del Comune di Cerretto Langhewww.comune.cerrettolanghe.cn.it nella sezione “News – Il Comune Informa” da inviare all’indirizzo di posta certificata:  comune.cerrettolanghe.cn@legalmail.it

In caso di comprovata impossibilità ad inviare il modulo verrà realizzato un colloquio telefonico che attesti l’effettiva condizione di vulnerabilità del cittadino che temporaneamente si trova in mancanza o in limitazione di reddito economico che gli permetta di rispondere ai bisogni primari. In tal caso il richiedente dovrà sottoscrivere il modulo all’atto del ritiro dei Buoni spesa.

IL NUMERO TELEFONICO DA CONTATTARE E’ IL SEGUENTE

0173 520264

ATTIVO DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 8.30 ALLE 12.30.

Documenti allegati: